Per il  cliente Torrevento, azienda vitivinicola nel cuore dell’Alta Murgia, è stato realizzato il nuovo sito web. Accogliendo le richieste del cliente, abbiamo optato per una veste grafica d’impatto e al tempo stesso molto elegante,  caratterizzata dall’uso – in homepage – di immagini di grande formato che raccontano la bellezza del territorio in cui opera l’azienda e il suo forte legame con questa terra.

Anche le sezioni che riguardano la storia, il territorio e i vitigni sono corredate da gallerie fotografiche realizzate ad hoc: un racconto per immagini che invita alla scoperta di questo affascinante territorio e delle eccellenze prodotte in azienda.

Il sito permette di navigare facilmente al suo interno, consentendo al visitatore di conoscere la vasta gamma dei vini e degli altri prodotti a marchio Torrevento, ognuno corredato da una dettagliata scheda tecnica.

Una sezione riservata all’accoglienza, con un form dedicato, offre la possibilità di prenotare le visite in cantina e le degustazioni.