Il bello del nostro lavoro è che ci consente di entrare in contatto e di confrontarci con realtà spesso molto diverse tra loro.
Per il cliente Ca’VAGAN Venezia Cashmere, brand italiano di maglieria femminile, leader nella produzione di capi in cashmere, abbiamo curato l’organizzazione della “Fashion Night” con la presentazione della collezione Autunno-Inverno 2017/2018.

L’evento, che ha visto la partecipazione di circa quattrocento persone, è stato presentato da Angela Molinari di RadioNorba, presso la zona piscina del Circolo Tennis di Barletta.

Durante la serata è stata presentata la collezione autunno-inverno 2017/2018 con le modelle professioniste dell’agenzia “YourWay Management” di Roma. La sfilata è stata accompagnata da una gustosa apericena a bordo piscina, dalla performance della cantante jazz Serena Brancale con il dj set di Papaceccio che ha inoltre realizzato la soundtrack della sfilata.

Ad arricchire la serata, la degustazione degli ottimi vini delle aziende socie della Strada dei Vini DOC Castel del Monte e le prelibatezze preparate per l’occasione da TWINE CAfè-wine-dessert di Barletta.

Un evento che ha saputo coinvolgere alcune delle migliori realtà artistiche e produttive del territorio, creando l’opportunità di far conoscere e apprezzare le sue eccellenze enogastronomiche, in un connubio tra moda, musica, ottimo cibo e grandi vini.