Le masserie in Puglia rappresentano ancora oggi un tratto distintivo del nostro territorio. Da nord a sud tutta la Puglia è costellata di queste splendide architetture, simbolo di un popolo laborioso, capace di lasciare un segno tangibile nel paesaggio.

Lama San Giorgio è un’antica masseria dell’Ottocento nel cuore della Puglia, trasformata in una struttura agrituristica che ha conservato, grazie ad un restauro attento e rispettoso, tutto il suo fascino e il suo antico splendore.

Coerentemente con lo spirito che anima i suoi proprietari, abbiamo creato una brand image che, a partire dal logo, rispettasse quasi “filologicamente” l’eleganza della facciata dell’antica struttura (rimasta pressoché intatta). Nelle linee grafiche del logo è, infatti, leggibile il prospetto frontale della masseria, arricchita da un font lineare ed elegante.

Logo che ritroviamo declinato nel packaging che accompagna i prodotti realizzati solo con materie prime del territorio, come l’olio extravergine d’oliva, il vino, le confetture, le conserve, la pasta e tanto altro.

Per il nostro cliente abbiamo inoltre realizzato sia il sito web che il sito e-commerce per la vendita on-line.
Per il sito web sono state realizzate le foto che raccontano la magia dell’antica masseria: un luogo dove l’uomo e la natura vivono in perfetta armonia, un luogo che invita al relax e alla scoperta di un territorio ricco di fascino, di colori e di sapori.
Ogni sezione del sito, arricchita da immagini che evidenziano la cura dei dettagli nel rispetto della tradizione, è una vera e propria esplorazione virtuale della masseria, un invito a vivere una vacanza all’insegna del benessere.

Tutta la qualità e la bontà dei prodotti a marchio Lama San Giorgio, si possono acquistare comodamente da casa grazie al sito e-commerce realizzato con l’obbiettivo di rendere intuitivo e rapido l’acquisto, potendo scegliere tra un’ampia gamma di prodotti. Ogni prodotto è accompagnato da immagini e da una breve scheda tecnica, oltre che da ricette della tradizione culinaria pugliese per gustarli al meglio.