Abbiamo una particolare predilezione per i progetti che nascono da giovani intraprendenti e appassionati, soprattutto quando si tratta di progetti che puntano alla valorizzazione del territorio.

Dall’amore di un gruppo di giovani pugliesi per la propria terra, e dalla passione per la ricerca delle migliori produzioni enogastronomiche del territorio, nasce Terrapulia, azienda specializzata nella selezione e vendita delle eccellenze enogastronomiche pugliesi dedicate agli amanti del buon cibo e ai consumatori consapevoli e desiderosi di gustare gli autentici sapori pugliesi.

Una realtà giovane, dinamica che vuole coniugare il profondo legame con la Puglia con la voglia di far conoscere e apprezzare i suoi migliori prodotti.

Partendo da questo profondo legame, abbiamo messo a punto la brand image che, già dal naming, “Terrapulia”, rappresentasse la sintesi perfetta di Terra e Puglia, garanzia di qualità e genuinità.

Per la linea di prodotti a marchio Terrapulia è stato ideato un packaging fresco, moderno e accattivante, che valorizza al meglio la qualità dei prodotti selezionati da chi ha una profonda conoscenza delle realtà produttive radicate nel territorio.

A supporto della vendita, abbiamo realizzato il sito web, con una struttura snella e funzionale, caratterizzata da elementi grafici che rimandano alle caratteristiche tipiche del territorio pugliese e ne rievocano colori e atmosfere.

L’obbiettivo che ci ha guidato in questo lavoro è stato quello di rendere appetibile un territorio, quasi un invito all’assaggio non solo per chi già conosce la genuinità e la qualità dei prodotti pugliesi ma soprattutto per chi non li ha mai ancora gustati.